Profilo aziendale

Fondata nel 1919 da Giovanni Crivelli, l’azienda che oggi è giunta alla terza generazione, vanta di una lunga e profonda esperienza nel settore.
L’esperienza accumulata nelle molteplici realizzazioni in strutture sia pubbliche (municipi, scuole, ospedali, aeroporti, supermercati,…) che private, permette di offrirvi competenza e professionalità per ogni esigenza e contesto.
Dalla fornitura dei materiali e dei prodotti, alla progettazione, valutazione economica, consulenza, rilevamento misure, fornitura dei materiali, posa in opera, trasporto a domicilio (anche con gru), l’azienda si occupa di fornire un servizio completo, garantendo la massima efficienza dell’intero processo in tutte le sue fasi.
Si offre una vasta gamma di prodotti dal gusto classico e tradizionale, a quello moderno e contemporaneo, in grado di soddisfare le vostre aspettative estetiche e qualitative.  Si dispone di un’ampia scelta di materiali per i pavimenti e i rivestimenti: parquet, marmi, graniti, ceramiche, cotti, pavimenti tecnici, gres fine porcellanato klinker, agglomerato di marmo, porfido e quarzo, mosaici in vetro e in marmo. E ancora, soluzioni complete per l’arredo del bagno, sanitari, docce e bagno turco, mobili, rubinetteria, accessori, vasche e idromassaggi, camini e stufe.
Nel nostro showroom, situato nella città di Busto Arsizio, troverà il nostro staff altamente qualificato che la guiderà nell’ampia esposizione e potrà fornirvi consulenza, indicazioni tecniche e progetti personalizzati. La qualità dei prodotti, la professionalità e la cura a cui dedichiamo ogni progetto nonchè la preparazione tecnica dello staff e la creatività dei progettisti, la passione per il design e l’innovazione tecnologica dell’intera azienda è ciò che rende la Crivelli…unica.


Lascia un commento