Magicbath

 

La vasca per neonati con idromassaggio e cromoterapia

Da oggi l’idromassaggio non è più prerogativa degli adulti.

MagicBath è la nuova vasca con mille bollicine d’aria e combinazioni di colori creata da BluBleu appositamente per i neonati.

Realizzata in acrilico, è dotata di un sistema di massaggio ad aria studiato nel rispetto delle norme di sicurezza sui prodotti per la cura e il bagnetto dei bambini in tenera età. Non solo: sei luci a led disposte sul fondo della vasca offrono al bebè un distensivo bagno di colori. I colori primari che caratterizzano la cromoterapia di MagicBath, abbinati al dolce massaggio ad aria, aiutano il rilassamento e quindi il riposo del bambino. È possibile anche scegliere il ciclo “magic relax” che si basa sulla rotazione dei colori blu-indaco-viola.

MagicBath presenta un design ergonomico, pensato per favorire la corretta posizione del neonato. La forma interna della vasca è studiata per assecondare la crescita del bebè: da 0 ai 6 mesi il bimbo farà il bagnetto straiato, dai 6 ai 12 mesi, invece, potrà anche stare seduto.

Grazie alle gambe di supporto che garantiscono stabilità e sicurezza, MagicBath diventa per la mamma un oggetto funzionale e di semplice utilizzo.

Dotazioni:

  • Le ruote posizionate sotto le gambe anteriori facilitano lo spostamento della vasca;
  • Il comando è dotato di un display digitale che visualizza la temperatura dell’acqua e permette di gestire con semplicità le funzioni di MagicBath;
  • Un tubo flessibile collegato alla colonna up-down consente di scaricare con facilità ed immediatezza l’acqua contenuta nella vasca.

 

(Testo: BluBleu)

 

Lascia un commento