Pavimenti Varese

Crivelli è da cento anni leader per la vendita e la messa in posa di pavimenti a Varese e in tutta la provincia. Nel nostro negozio potrai trovare un’ampia proposta di articoli tra cui scegliere la soluzione personalizzata e su misura di cui hai bisogno, capace di donarti il massimo comfort senza trascurare l’aspetto estetico e quello economico.

Posa pavimenti Varese: i nostri esperti a tua completa disposizione

Crivelli è il partner di fiducia per chi necessita di un posatore di pavimenti a Varese e provincia. I nostri professionisti si occupano di tutte le fasi previste per la messa in posa di rivestimenti e pavimenti, scelti dalla clientela direttamente nel nostro ampio showroom.

I nostri collaboratori conoscono alla perfezione i materiali utilizzati e si affidano ai migliori brand del settore, riuscendo in questo modo a gestire la posa anche su dei pavimenti riscaldanti, partendo dalla preparazione dei fondi e gestendo la disposizione delle singole piastrelle o delle lastre di parquet. Per la posa di pavimenti a Varese affidati alla professionalità e all’esperienza di Crivelli che saprà garantirti un servizio d’eccellenza e della massima qualità.

Pavimenti Varese: i migliori brand a tua completa disposizione

Crivelli è un punto di riferimento per la messa in posa di pavimenti a Varese e provincia. La nostra azienda si rivolge in particolar modo a quei privati che desiderano rimettere a nuovo la propria abitazione oppure che necessitano di una nuova soluzione di classe che sappia dare risalto all’intera abitazione sotto il profilo del design.

Crivelli si affida esclusivamente ai migliori brand del settore in modo da offrire alla propria cliente un prodotto finale d’eccellenza, curato in ogni singolo dettaglio. Tra i marchi di cui siamo rivenditori possono essere annoverati:

  • Musis. Pavimenti, rivestimenti e mosaici che riescono a dare un tocco estetico di qualità alle stanze in cui vengono realizzati
  • Original parquet. Uno dei brand più gettonati per i pavimenti in legno di qualità garantita
  • Blue stile. I pavimenti in gres porcellanato sono uno dei punti di forza di questo apprezzato marchio nel settore dell’arredamento
  • Kerlite. Questo esclusivo brand si è sempre distinti per i particolari pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, caratterizzati da 3mm di spessore
  • Casalgrande Padana. La scelta migliore per chi ricerca dei pavimenti in ceramica a Varese, ideali anche per le piscine
  • Cotto d’Este. Questo brand propone un’ampia selezione di pavimenti a Varese, adatti a molteplici esigenze e circostanze dai pavimenti in gres porcellanato fino a quelli in marmo e in pietra
  • Idea Ceramica, Lithos, Lea Ceramiche, Marazzi

Rivestimenti e pavimenti a Varese: ampia proposta di soluzioni e modelli per la tua casa

  • Pavimenti resina
  • Pavimenti laminato
  • Pavimenti legno
  • Pavimenti marmo
  • Pavimenti in ceramica
  • Pavimenti in gres porcellanato

Se stai cercando un negozio di arredamenti dover poter scegliere piastrelle per pavimenti a Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Milano puoi affidarti alla professionalità e all’esperienza di Crivelli. Nel nostro ampio showroom troverai la soluzione su misura e personalizzata di cui hai bisogno per la tua casa, a prezzi vantaggiosi e convenienti.

I nostri esperti si occuperanno di tutta la fase di messa in posa, garantendoti così un servizio completo e di qualità. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno: i nostri esperti saranno sempre a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Pavimenti in resina Varese: soluzioni pratiche e comode per la tua casa

Crivelli tra le varie soluzioni disponibili propone pavimenti in resina, idonei alla posa all’interno di case ed appartamenti data la loro praticità e versatilità.

La scelta di pavimenti in resina rappresenta un ottimo compromesso capace di assicurare:

  • Resistenza
  • Ottima resa estetica
  • Praticità nella posa e nel mantenimento
  • Design moderno e innovativo
  • Costi contenuti.

La scelta di queste soluzioni consente di rinnovare gli ambienti in maniera semplice, senza ricorrere alla muratura in quanto il loro spessore è molto ridotto, caratteristica che ne permette l’installazione anche su pavimentazioni preesistenti.

Un’altra peculiarità delle pavimentazioni in resina è l’assenza di fughe, rendendo quindi minore la probabilità di accumulo di sporco, problema che invece si manifesta ampliamente nel caso di parquet e piastrelle classiche.

La scelta di soluzioni in resina per i propri pavimenti assicura quindi anche semplicità nella pulizia e, grazie ad un apposito strato protettivo, anche una maggior tenuta ad urti e graffi.

Se anche tu sei intenzionato a posizionare pavimenti in resina a Varese, non esitare a contattarci e visitare la nostra esposizione, sapremo proporti le migliori soluzioni per il rivestimento di tutte le superfici della tua casa.

Contattaci

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Privacy (richiesto)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali nel rispetto del d.lgs 20 giugno 2003, n. 196

G. Crivelli, via Bonsignora 4, Busto Arsizio P.IVA 00218020121 – Tel. 0331635001 – infobusto@crivelli.it